Una guida turistica della Lombardia, specialista ed esperta in questa regione, sarà in grado di guidare tutte le tipologie di gruppi in quella che è sicuramente una delle aree più vivaci non solo d’Italia, ma anche di tutta l’Europa. 

Stupendi  laghi, incredibili montagne e città d’arte che tutto il mondo ci invidia, tra cui Mantova la capitale della cultura per il 2016, sembra che alla Lombardia non manchi proprio nulla per essere vista e goduta con l'aiuto e la conoscenza di una guida turistica specialistica della Lombardia

Tra le bellezze spettacolari che i tanti vacanzieri, che ogni anno si apprestano a prenotare una visita guidata in Lombardia, possono ammirare ecco alcune delle perle che la guida turistica saprà far scoprire in questa regione. 

  • Mantova e le sue bellezze rinascimentali: non si può soggiornare in Lombardia senza aver visitato quella che è stata nominata la capitale della cultura per il 2016. Qui c’è tanto da visitare ed è per questo che è utile, soprattutto se si è in gruppo, poter organizzare un tour con una guida turistica esperta della Lombardia. Dalle più famose e conosciute bellezze, come Palazzo Ducale e Palazzo Te, ai tour più sconosciuti, come quello della Mantova ebraica: la guida turistica specializzata nelle visite in Lombardia saprà selezionare la visita giusta “per tutti i palati”. 
  • Sabbioneta, Castellaro Lagusello e altri borghi: la Lombardia è disseminata di piccoli e incantevoli borghi dal gusto medioevale che solo un’esperta guida potrà svelare attraverso una saggia spiegazione di tutti i “segreti” che questi luoghi celano. 
  • La Franciacorta: è una delle zone più belle di tutta la Lombardia, altro angolo della regione da non perdere se ci si trova in alta Italia. La zona è conosciuta ai tanti soprattutto per la bontà della propria produzione vitivinicola, ma in realtà la Franciacorta nasconde anche tanti luoghi magici da visitare soprattutto in compagnia di una guida che sappia illustrare il percorso giusto da seguire. 
  • Brescia città da scoprire: si tratta di una cittadina, e forse in pochi lo sanno, che nasconde tanti luoghi storici e culturali per i quali vale la pene organizzare una tappa durante il proprio tour in Lombardia. 
Vi abbiamo elencato qui solo alcuni dei tanti luoghi che si potranno scoprire e apprezzare grazie a una guida turistica specialistica in Lombardia che vale la pena contattare se si sta pensando di organizzare un tour in regione.

Per contattare una guida turistica esperta clicca qui

ITINERARI

Visita mezza giornata



Visita intera giornata